Sampdoria, oltre a trecento gli iscritti ai Samp Camp: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, oltre a trecento gli iscritti ai Samp Camp: le ultime

Pubblicato

su

Grande successo all’esordio dei Samp Camp: sono oltre trecento i giovani tifosi della Sampdoria ad essersi iscritti

I Samp Camp della Sampdoria sono finalmente iniziati sotto il coordinamento di Alessandro Messina, braccio destro di Manfredi e sembra che stiano piacendo molto. Infatti i collaboratori del presidente blucerchiato avrebbero radunato al campo di Bogliasco più di 300 ragazzi iscritti al campo estivo.

A riportare la notizia è stata la versione genovese de La Repubblica che ha affermato che c’è grande entusiasmo per l’inizio di questa iniziativa che riguarda i giovani dai 6 ai 13 anni. Tale sessione d’allenamento è stata svolta sui campi sintetici “Garrone” e “3 Campanili” dove le giovanissime leve blucerchiate hanno avviato la prima delle tre settimane al Poggio sotto la guida del progetto Next Generation.

Altri due Samp Camp organizzati in giro per l’Italia si svolgeranno rispettivamente a Giarre (Catania) dall’8 luglio al 12 e a Bardonecchia tra il 22 ed il 27 dello stesso mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.