Sampdoria e OM, trent'anni di gemellaggio: sabato la festa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria e OM, trent’anni di gemellaggio: sabato la festa

Pubblicato

su

Trent’anni di gemellaggio, sabato la festa alla Sala Chiamata del Porto: gli ultras di Sampdoria e Olympique Marsiglia si riuniscono

Un gemellaggio che dura ormai da trent’anni e che unisce due tifoserie di Paesi diversi. I tifosi di Sampdoria e Olympique Marsiglia mantengono stretti rapporti dal 1987 e sabato sarà il momento di festeggiare questa unione: nel tardo pomeriggio gli ultras delle due fazioni si raduneranno alla Sala Chiamata del Porto di Genova – e non più in Largo U.C. Sampdoria, come precedentemente comunicato – per trascorrere insieme qualche ora all’insegna della passione per i propri colori. Ci saranno panini, birra e musica, ma sarà importante celebrare il sodalizio in maniera particolare: «Per ripercorrere questi trent’anni, abbiamo deciso di allestire una mostra dedicata. Una lunga serie di foto cosi come numerosi cimeli – si legge sul sito ufficiale degli UTC -, testimonianza di un’amicizia che va oltre confini: ecco cosa troverete all’interno della mostra. Un viaggio nel tempo, che avrà inizio alle ore 18:00 questo sabato 11 novembre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.