Sampdoria, l'omaggio di Andrea Mancini al padre Roberto sui Social - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’omaggio di Andrea Mancini al padre Roberto sui Social

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini ha condiviso sui social l’omaggio a Roberto per festa del papà

Oggi è la festa del papà e ad omaggiare il genitore che più spesso ci avvicina allo straordinario mondo del calcio è stato anche l’attuale direttore sportivo della Sampdoria. Si tratta di Andrea Mancini, figlio della leggenda blucerchiata Roberto.

Onorare questa tradizione è un motivo in più per ricordarsi quanto sia importante questa figura per ciascuno di noi. Andrea lo sa bene e per questo ha deciso di dedicargli una storia su Instagram dove si vede il giocatore blucerchiato vestito con il completo d’allenamento passeggiare sul campo mano per mano con i suoi bambini. Un’immagine meravigliosa, degna di una coppia piena d’amore come loro due.

andrea mancini festa papa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.