Sampdoria Women, l'omaggio del Club a Tori Della Peruta: «V per Victoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, l’omaggio del Club a Tori Della Peruta: «V per Victoria»

Pubblicato

su

L’account ufficiale della Sampdoria omaggia la bomber delle Women Tori Della Peruta, autrice di un poker nell’ultima partita

In questa giornata dedicata a tutti i papà del mondo, c’è anche spazio per la fantastica vittoria ottenuta lo scorso fine settimana della Sampdoria Women. Infatti il profilo ufficiale dei liguri ha pubblicato un video dove si possono contemplare le 4 reti messe a segno dall’attaccante italoamericano Tori Della Peruta.

La partita in questione era la prima partita della poule salvezza disputata dalle ragazze di Salvatore Mango che hanno superato con un largo 5-0 il Pomigliano. Tale prestazione ha fatto fare un video condiviso dall’account ufficiale dei blucerchiati. Ecco la raccolta delle quattro reti dell’attaccante:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.