Italia Femminile Under 16: convocato un portiere della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Italia Femminile Under 16: convocato un portiere della Sampdoria

Pubblicato

su

Grande soddisfazione per la Sampdoria: l’Italia ha convocato Giulia Mazzocchi per il Female Football Tournamet

Grande soddisfazione per la Sampdoria e per Giulia Mazzocchi. L’impegno e le prestazioni del portiere della Under 17 le hanno permesso di essere nuovamente convocata in Nazionale. Il comunicato.

NAZIONALE«La blucerchiata Giulia Mazzocchi torna a vestire l’azzurro. L’impegno profuso in queste settimane premia nuovamente l’estremo difensore della Sampdoria U17 che farà infatti parte delle 22 azzurre selezionate dal tecnico dell’Italia Under 16 Viviana Schiavi per il “Female Football Tournament”, in programma dal 29 aprile al 3 maggio e con sede centrale a Gradisca d’Isonzo (si giocherà anche su altri campi della regione Friuli-Venezia Giulia e della Slovenia)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.