Osijek terzo, 1-0 al Belupo: Lulic out

sampdoria maglia logo
© foto www.imagephotoagency.it

La squadra allenata da Zoran Zekic torna alla vittoria contro il Belupo e conquista il terzo posto in classifica: il sogno continua, senza l’infortunato Lulic

L’Osijek respira nuovamente profumo d’Europa dopo la vittoria misurata per 1-0 contro i rivali del Belupo, pervenuta grazie alla rete di Perosevic allo scadere della prima frazione di gioco. Zoran Zekic si è detto soddisfatto, al termine della partita, per il risultato, un po’ meno per la prestazione offerta dai suoi che ultimamente stanno riscontrando molteplici difficoltà nel mantenere la continuità desiderata.
LULIC DA’ FORFAIT – L’outsider del campionato croato sta mantenendo comunque la promessa di sorprendere i suoi tifosi, indipendentemente dall’obiettivo che sarà raggiunto a fine stagione. Il ritorno al successo non vede presente il giovane Karlo Lulic, escluso dalla lista dei convocati a causa di un problema muscolare incontrato durante la settimana di allenamenti. Per il centrocampista, in prestito della Sampdoria, la statistica resta ferma a quota nove presenze con la maglia dell’Osijek.
LA CLASSIFICA – HNL: Rijeka 41; Dinamo Zagabria 35; Osijek 30; Hajduk Spalato 28; Zapresic 15; Belupo, Lokomotiv Zagabria 14; Istra 1961 13; Cibalia 8; RNK Spalato 7.