Osti conferma Giampaolo: «Ci sarà lui contro il Monza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osti conferma Giampaolo: «Sarà ancora l’allenatore della Sampdoria contro il Monza»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore tecnico della Sampdoria, ha confermato Marco Giampaolo nonostante la sconfitta contro lo Spezia

Carlo Osti, direttore tecnico della Sampdoria, ha confermato Marco Giampaolo nonostante la sconfitta contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

GIAMPAOLO – «Io sono qui per dire che alla ripresa contro il Monza ci sarà sicuramente ancora Giampaolo in panchina. Forse non ci sarà lui seduto perché squalificato, ma vedremo se gli verrà tolta una giornata. I numeri sono impietosi, ma valutiamo anche la prestazione di oggi. La squadra ha creato delle occasioni contro una squadra buona come lo Spezia, poi si possono fare tante valutazioni. Non si possono prendere gol dopo così pochi secondi, ma sono valutazioni che poi faremo. Ci sarà un confronto con il tecnico, la squadra e la società, faremo le valutazioni al nostro interno».

CARENZA TECNICA – «Adesso vediamo come arriveremo a gennaio e che scenari ci saranno anche in chiave societaria. Winks per ora ha giocato poco e speriamo di rivederlo in campo dopo la sosta. Chiaro che la squadra di carenze ne ha, ma la partita di stasera va letta in maniera diversa. Abbiamo fatto sempre delle buone prestazioni contro squadre che ci hanno fatto giocare di più, facciamo più fatica contro le squadre sagomate a uomo come stasera, non riusciamo a rientrare e a capire certe situazioni, ma queste sono valutazioni tecniche che faremo con l’allenatore. I ragazzi hanno dato tutto, è una sconfitta che brucia perché era una partita delicata, andiamo avanti così e faremo delle valutazioni al nostro interno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.