Sampdoria, Osti a rischio divorzio: cala il gelo con Ferrero. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Osti a rischio divorzio: cala il gelo alla Sampdoria. Il retroscena

Pubblicato

su

Il futuro di Carlo Osti alla Sampdoria non sarebbe più così certo: Massimo Ferrero starebbe valutando il divorzio con il dirigente

Il futuro di Carlo Osti alla Sampdoria è in discussione. Come rivela Il Secolo XIX, il dirigente blucerchiato – attualmente in ferie – avrebbe interrotto i contatti con Massimo Ferrero, aprendo a diversi scenari tra i quali quello del divorzio anticipato.

Sempre come riporta il quotidiano cittadino, il presidente della Sampdoria si sarebbe consultato con l’ormai braccio destro (per amicizia) Giampiero Pocetta e con il direttore sportivo Daniele Faggiano. Le strade sarebbero sostanzialmente tre: allungare il periodo di ferie di Osti per capire meglio il da farsi, fare un incontro a quattr’occhi e rimandare il tutto a fine stagione, oppure il divorzio con la rescissione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.