Sampdoria, Osti e Faggiano in esilio: cosa faranno i due direttori
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti e Faggiano in esilio: cosa faranno i due direttori

Pubblicato

su

Osti e Faggiano lontani da Bogliasco e in giro per l’Italia: lunedì saranno in tribuna al Ferraris per assistere a Sampdoria-Roma

Carlo Osti e Daniele Faggiano sono stati esiliati da Bogliasco: il responsabile di tutte le aree tecniche della Sampdoria e il direttore sportivo, per richiesta del CdA blucerchiato, non saliranno più a Bogliasco durante la settimana per seguire gli allenamenti della squadra e non si uniranno ai ritiri pre partita.

E di cosa si occuperanno i due dirigenti? Per il momento la situazione resta indefinita, ma verrà chiarita nelle prossime settimane. Ieri Osti ha assistito al Derby della Mole tra Torino e Juventus, Faggiano era presente a Empoli per la gara tra i toscani e il Monza. Nella giornata di oggi Osti seguirà la sfida tra Spezia e Cremonese. Entrambi saranno presenti lunedì sera al Ferraris per assistere dalla tribuna alla partita tra Sampdoria e Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.