Osti corteggiato da due club: il futuro del dirigente della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Osti corteggiato da due club: il futuro del dirigente della Sampdoria

Pubblicato

su

Carlo Osti, responsabile di tutte le aree tecniche alla Sampdoria, è corteggiato da Bologna e Verona: le ultime sul futuro del dirigente

Carlo Osti, responsabile di tutte le aree tecniche della Sampdoria, è nel mirino di due club di Serie A. Il dirigente ha un contratto biennale con il club di Corte Lambruschini, ma non è da escludere a priori un suo addio a fine stagione.

A quanto riporta Il Secolo XIX, il Bologna ha inserito nei giorni scorsi Osti nella lista dei papabili sostituti di Riccardo Bigon. Per il momento il più accreditato però resta Guido Angelozzi. Anche il Verona avrebbe fatto un pensiero a Osti per sostituire Tony D’Amico, pronto ad accasarsi all’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.