Futuro in bilico per Osti: tutte le alternative della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Futuro incerto per Osti: tutte le alternative della Sampdoria

Pubblicato

su

Il rinnovo di Carlo Osti non è certo a fine stagione potrebbe esserci l’addio alla Sampdoria: tutti le alternative di Massimo Ferrero

Il futuro di Carlo Osti alla Sampdoria è ancora avvolto da un alone di mistero. Il contratto del direttore sportivo è in scadenza e, a quanto riporta il Secolo XIX, Massimo Ferrero si starebbe guardando intorno. Il presidente della Sampdoria non sembra così sicuro di voler confermare Osti e ha messo sulla lista dei possibili sostituti diversi nomi.

Il primo è Davide Vagnati, il cui contratto con il Torino scadrà nel 2023 ma che non sta vivendo un gran momento in granata. Poi Pasquale Foggia del Benevento e Daniele Faggiano, libero dopo la breve esperienza al Genoa. Nuovi nomi: Tony D’Amico del Verona e Cristiano Giuntoli del Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.