Sampdoria, Osti: «Candreva? Mi aspetto una cosa da lui»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti: «Candreva? Mi aspetto una cosa da lui»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Crotone

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Crotone.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Crotone: segui qui la diretta del match

CANDREVA – «Penso che l’importante è che si sia risolto. Siamo una famiglia e come in ogni famiglia ci sono le tensioni. Ranieri è un buon padre di famiglia che ha saggezza. Tutti insieme siamo riusciti a ricomporre una cosa a cui era stata data forse una dimensione più grande. C’è stato un colloquio alla mia presenza con Ranieri, l’importante è che tutto si sia ricomposto. Cosa mi aspetto da lui? È un grande giocatore e speriamo che ci possa dare quello per cui è stato acquistato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.