Samp, ottimo lavoro contro il Parma. Ma non c'è tempo per festeggiare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ottimo lavoro contro il Parma. Ma non c’è tempo per festeggiare

Pubblicato

su

La Sampdoria porta a casa un ottimo risultato nella partita contro il Parma: svolta per l’organico di Claudio Ranieri. Ma sabato c’è la Juventus

La Sampdoria è uscita dallo stadio Tardini con tre punti importanti. Nella sfida di domenica sera contro il Parma i blucerchiati si sono distanziati dalla zona calda di dodici punti, con dieci squadre alle spalle.

LEGGI ANCHE – Juventus, Alex Sandro guarito dal Coronavirus: il comunicato del club

Il lavoro svolto dal tecnico Claudio Ranieri, ma anche dai suoi giocatori e più in generale dalla dirigenza blucerchiata, ha portato a questo importante risultato. Il tempo per festeggiare, però, è poco: i doriani devono pensare alla difficile sfida contro la Juventus in programma sabato 30 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.