Sampdoria, da Padova: «Leoni ha già ammaliato le big d'Europa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, da Padova: «Leoni ha già ammaliato le big d’Europa»

Pubblicato

su

Da Padova, ex città dove giocava Giovanni Leoni, sono arrivati dei commenti sul centrale della Sampdoria: ecco cosa dicono

La Sampdoria ha certamente già messo a segno il colpo di mercato più importante dell’estate. Si tratta del riscatto di Giovanni Leoni ad un milione e mezzo ed ora il classe ’06 è al centro delle attenzioni di diversi club europei.

A parlarne in particolare è stato il Tg di Telenuovo a Padova che ne ha esaminato la crescita esponenziale e ha sottolineato l’importanza dei Club che corteggiano i blucerchiati per imbastire una trattativa. Ecco le loro parole: 

«La Sampdoria lo ha da poco riscattato e pensa già a farlo diventare pedina di mercato. Perché Giovanni Leoni, difensore centrale cresciuto nelle giovanili biancoscudate e approdato in blucerchiato lo scorso gennaio, ha già ammaliato le big d’Europa: Inter, Napoli, Monaco, Tottenham sono sulle sue tracce. È così che il Padova sta alla finestra: una clausola permetterà a Viale Rocco di incassare una percentuale quando la Samp deciderà di vendere il suo gioiello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.