Sampdoria, avviato il pagamento degli stipendi. Cosa manca per evitare la penalizzazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, avviato il pagamento degli stipendi. Cosa manca per evitare la penalizzazione

Pubblicato

su

Stipendi Sampdoria: sono iniziati i pagamenti delle ultime tre mensilità. Corsa contro il tempo per evitare la penalizzazione in classifica

La Sampdoria ha concluso positivamente la trattativa con i calciatori per quanto riguarda la questione stipendi. I giocatori hanno deciso di rinunciare alla mensilità di dicembre, che verrà riconosciuta a giugno come bonus salvezza, e aiutato il club blucerchiato a evitare la penalizzazione di due punti in classifica. I pagamenti degli ultimi tre mesi sono stati avviati, ogni bonifico dovrà arrivare entro la mezzanotte del 16 febbraio. Fondamentale anche il consenso di Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa, ancora sotto contratto con la Sampdoria: gli ex allenatori blucerchiati hanno anch’essi rinunciato allo stipendio di dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.