Sampdoria, Pagliuca: «Si può fare di più. Ramirez deve giocare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Pagliuca: «Si può fare di più. Non capisco Ramirez in panchina»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria, ha commentato il momento negativo dei blucerchiati puntando il dito sull’attacco

Gianluca Pagliuca, ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato il periodo negativo dei blucerchiati. L’ex portiere, ospite alla Domenica Sportiva, ha preso di mira il reparto offensivo vittima di un netto calo di forma.

«La Sampdoria può fare qualcosa di più. Ha giocatori forti in fase offensiva che devono fare la differenza. Quagliarella e Gabbiadini non mi sono sembrati in formissima, e c’è anche Keita infortunato. Dagli attaccanti mi aspetto qualcosa di più, e  non capisco perchè Ramirez sta in panchina e non giochi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.