Sampdoria, Pagliuca su Vialli: «Luca era una persona vera. Mi piange ancora il cuore» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Pagliuca su Vialli: «Luca era una persona vera. Mi piange ancora il cuore»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

L’ex portiere della Sampdoria Pagliuca ha voluto commemorare il proprio ex compagno di squadra Gianluca Vialli: le sue parole

Uno dei portieri più forti della storia della Sampdoria è, di certo, Gianluca Pagliuca. Dopo aver trascorso parte delle giovanili, lo storico portiere blucerchiato ha trascorso ben 8 anni a Genova dal 1987 al 1994 prima di trasferirsi all’Inter. In questo periodo ha avuto modo di conoscere molto bene il compagno di squadra Gianluca Vialli, scomparso un anno e mezzo fa. Per commemorare il suo compleanno, che sarebbe stato oggi, l’estremo difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Adnkronos sul suo ex compagno:

«Luca era una persona vera, con una personalità incredibile. Lui e Mancini sono stati i veri leader carismatici della nostra Sampdoria, ma Vialli è stato il nostro bomber e l’uomo decisivo nello spogliatoio: per noi è stato tutto. Anche se è passato quasi un anno e mezzo dalla sua morte mi piange ancora il cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.