Sampdoria, Paleari firma col Genoa. Si avvicina Semper: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Paleari firma col Genoa. Si avvicina Semper: i dettagli

Pubblicato

su

Alberto Paleari era conteso da Pordenone e Sampdoria. Adesso i blucerchiati si avvicinano a Semper del Chievo, ormai in chiusura

Nonostante fosse conteso da Pordenone e Sampdoria, a sorpresa Alberto Paleari ha firmato con il Genoa, decimato dai casi di Coronavirus in casa propria (che vedono out i portieri Perin e Marchetti). Ad annunciarlo la società rossoblù con una nota ufficiale: «Il Genoa Cfc comunica di aver acquisito da As Cittadella, in prestito con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del portiere Alberto Paleari (Giussano, 29/08/1992). Sarà a disposizione alla ripresa degli allenamenti al Centro Signorini».

LEGGI ANCHE – Semper Sampdoria, trattativa in chiusura: le cifre

Una notizia che però non spaventa i blucerchiati che, secondo Sportitalia, avrebbero trovato un accordo con il Chievo Verona per Adrian Semper, giovane portiere di 20 anni che viene considerato l’ideale per fare da vice a Emil Audero. Trasferimento a titolo definitivo sulla base di 2.5 milioni di euro, manca solo l’accordo con il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.