Sampdoria, vittoria e nascita di Edoardo: doppia gioia per Manfredi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, vittoria e nascita di Edoardo: doppia gioia per Manfredi

Pubblicato

su

Matteo Manfredi dopo essere stato vicino alla squadra è dovuto tornare a Milano per assistere la compagna: è nato Edoardo

Il recente match tra la Sampdoria e il Palermo ha visto l’assenza di Matteo Manfredi in tribuna allo stadio Ferraris. Il motivo è una gioia che va oltre il campo da gioco: la compagna di Manfredi ha dato alla luce il loro primogenito, Edoardo, proprio nella giornata della partita.

Il parto imminente ha reso impossibile per Manfredi partecipare alla partita come originariamente previsto. In tribuna, al posto di Manfredi, è tornato Andrea Radrizzani, che ha seguito la gara fianco a fianco con Andrea Mancini dalla tribuna. La squadra blucerchiata ha dato il massimo in campo, ottenendo una vittoria importante con un punteggio di 1-0.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.