Cessione Sampdoria, quando Pallotta disse: «Ci sono alcune opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, quando Pallotta disse: «Ci sono alcune opportunità»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Pallotta che lette con gli occhi di oggi sembrano volte a un ritorno in Serie A: c’è lui dietro al fondo che vuole la Sampdoria

James Pallotta non ha mai nascosto un suo interesse per il mondo del calcio, pur non facendone più parte. Rileggendo oggi alcune dichiarazioni, rilasciate nei mesi scorsi, tra le opportunità interessanti di cui l’ex presidente della Roma parla potrebbe esserci proprio la Sampdoria.

CORDATA «Stiamo mettendo insieme un consistente fondo e penso che ci siano ancora alcune opportunità interessanti in Italia. È curioso che ci siano tutti questi americani che comprano squadre e io non abbia mai parlato con nessuno prima che acquistassero i club. Avremmo potuto raccontare gli errori che abbiamo fatto e cercare di aiutarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.