Palombo: «Sampdoria Futsal? Siamo una grande famiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palombo: «Sampdoria Futsal? Siamo una grande famiglia»

Pubblicato

su

Angelo Palombo ha commentato l’esordio della Sampdoria Futsal contro il Pistoia. Le parole dell’ex centrocampista blucerchiato

Angelo Palombo ha commentato l’esordio della Sampdoria Futsal contro il Pistoia. Le parole dell’ex centrocampista blucerchiato ai microfoni di settimanasport.com.

«Quando ci sono di mezzo questi colori siamo tutti una grande famiglia. Che sia femminile, calcio a 5, settore giovanile o prima squadra, rappresentiamo sempre una grande maglia. Ho sempre seguito il calcio a 5, ma è molto diverso da quello a 11, ci sono molti più schemi ed è più tecnico per certi versi. La società è in crescita e vuole stare in corsa su più fronti. Io al Futsal? No, sono troppo scarso, non vedrei mai palla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.