Sampdoria, Palombo in scadenza: primo contratto da collaboratore tecnico
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Palombo in scadenza: primo contratto da collaboratore tecnico

Pubblicato

su

In casa Sampdoria è tempo di rinnovi, tra lo staff Angelo Palombo è in scadenza ed è pronto a firmare il suo primo contratto da collaboratore tecnico

La sosta della nazionali è un’ottima occasione per ricaricare e pile ma non solo, la Sampdoria sta imbastendo le prime trattative per i rinnovi dei contratti. Le scadenze non riguardano solo i calciatori ma anche alcuni membri dello staff blucerchiato tra cui Angelo Palombo.

Come scrive Il Secolo XIX, per il centrocampista doriano, ritiratosi nel 2017 ed entrato a far parte dello staff, il rinnovo porterà al primo vero e proprio contratto da collaboratore tecnico, poiché quello in scadenza è ancora il vecchio accordo, spalmato in più anni, da calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.