Sampdoria, panchina da 50 milioni: obiettivo taglio dei costi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, panchina da 50 milioni: obiettivo taglio dei costi

Pubblicato

su

Sampdoria, in panchina contro la Lazio un investimento da 48,5 milioni di euro: dal prossimo campionato rosa svecchiata e taglio dei costi

In panchina, contro la Lazio, la Sampdoria aveva un capitale pari a 48,5 milioni di euro. Secondo quanto sostiene il Secolo XIX, la rosa a disposizione di Claudio Ranieri per la stagione 2020/21 è la più completa della gestione di Massimo Ferrero. Ma il trend è destinato a cambiare.

L’esigenza pressante di mantenere la Serie A, sia per restare attaccati al treno dei diritti tv e (forse) a quello dei fondi, ha spinto la Sampdoria ha innalzare l’età della rosa e la qualità della stessa con gli innesti di Antonio Candreva, Keita Balde e Adrien Silva. Nel futuro però l’obiettivo sarà svecchiare e abbattere i costi. La sensazione, afferma il quotidiano cittadino, è che ci saranno parecchie cessioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.