Sampdoria, la panchina può fare la differenza in ottica playoff: nessuno come i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la panchina può fare la differenza in ottica playoff: nessuno come i blucerchiati

Pubblicato

su

La rosa a disposizione di Pirlo nella Sampdoria può essere la zattera di salvezza per approdare ai playoff: ecco perché

Nonostante la vastissima schiera di infortuni subiti dai blucerchiati bisogna sottolineare come la rosa della Sampdoria sia la più profonda in cadetteria. Infatti i giocatori a disposizione di Andrea Pirlo dimostrano che la cadetteria risulta troppo stretta per i blucerchiati.

Una squadra che lascia in panchina giocatori di qualità come Fabio Borini, Petar Stojanovic ed Estanis Pedrola può forse accontentarsi della Serie B? È bene sottolineare come l’attacco della Sampdoria sia quello che vanti più nomi importanti e, oltre a quelli sopracitati, ci sono anche Augustin Alvarez, Manuel De Luca e Sebastiano Esposito.

Si tratta di giocatori in grado di risolvere le partite con una giocata e per questo motivo la tifoseria blucerchiata ora deve crederci davvero fino in fondo. I genovesi ora devono avere un solo obiettivo: risalire immediatamente in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.