Sampdoria, Panconi: «Obiettivo del CdA è chiaro. Grazie ai tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Panconi: «Obiettivo del CdA è chiaro. Grazie ai tifosi»

Pubblicato

su

L’obiettivo del CdA è chiaro, parole di Gianni Panconi. Il membro del CdA ha ringraziato i tifosi a margine della riunione per il bilancio

Gianni Panconi, membro del CdA della Sampdoria, ha voluto precisare a margine della riunione per il bilancio 2021 alcuni aspetti relativi al lavoro del consiglio blucerchiato.

LE PAROLE DI PANCONI«Stiamo lavorando in maniera coesa e tutti i componenti del CdA hanno una rilevanza fondamentale per l’ottenimento del risultato. Questo CdA ha un obiettivo chiaro, come noto non di lungo periodo, e lavora intensamente con ruoli ben definiti. Vorremmo ringraziare i tifosi per la vicinanza e l’amore che dimostrano sempre», riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.