Paoletti: «Lascio una Sampdoria unita e in ricostruzione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paoletti: «Lascio una Sampdoria unita e in ricostruzione»

Pubblicato

su

Paoletti ha parlato per la prima volta del suo trasferimento in Turchia al Fatih Karagumruk: le parole del centrocampista

Flavio Paoletti, ex centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tuttomercatoweb.com dopo il trasferimento al Fatih Karagumruk.

ESPERIENZA «Sono molto carico. Pronto per il cambio di squadra e di cultura. Sono consapevole che durante l’anno ci saranno delle difficoltà come dei momenti positivi ma non ho esitato troppo, l’idea mi è piaciuta subito».

PARERI«Ho parlato con il mister, Viviano, Ricci e Borini. Mi hanno raccontato un po’ di cose. Poi troverò Sturaro, Lasagna e Ceccherini. Ci metterò giusto un attimo ad integrarmi».

SAMPDORIA«Lascio una Sampdoria in fase di ricostruzione ma un gruppo molto unito. Mi auguro il meglio per questa società. Mi ha cresciuto sotto tutti i punti di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.