Sampdoria, Paratici aiuta Radrizzani: futuro da consulente? L'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Paratici già al lavoro per Radrizzani: futuro da consulente?

Pubblicato

su

Paratici starebbe già aiutando Radrizzani nella scelta del direttore sportivo: per lui un ruolo da consulente o consigliere alla Sampdoria

Fabio Paratici, ex dirigente di Tottenham e Juventus, inibito per 30 mesi dalla Corte d’Appello federale, sta già facendo da consulente per Andrea Radrizzani. Secondo Il Secolo XIX, Paratici pur non potendo trattare in prima persona o entrare negli spogliatoi a seguito della pena inflittagli, potrebbe far parte del futuro organigramma societario. Un ruolo da consulente per conciliare la sua posizione alla Sampdoria con l’inibizione. L’ex bianconero starebbe lavorando con Radrizzani per la scelta del direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.