Sampdoria, Pari rivela: «Finale di Wembley? Non l'ho mai più rivista»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Pari rivela: «Finale di Wembley? Non l’ho mai più rivista»

Pubblicato

su

Fausto Pari, ex calciatore della Sampdoria, ha ricordato la sua esperienza blucerchiato e rivelato un retroscena sulla finale di Wembley

Fausto Pari ricorda la sua esperienza alla Sampdoria. L’ex blucerchiato, sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, ha ripercorso gli step della sua parentesi blucerchiata ed ha rivelato un retroscena sulla finale di Coppa Campioni del ’92. Le sue parole.

«La finale di Coppa dei Campioni persa nel 1992 contro il Barcellona è il rimpianto più grande della mia carriera, ho deciso di non rivedere mai più quella partita. Il goal segnato da Mancini al San Paolo nel 1990 è uno dei più belli che io abbia mai visto. Mancini, da allenatore, ha imparato moltissimo da Boskov, è diventato riflessivo, l’opposto di come era da calciatore. Contro il Napoli ho segnato la mia prima rete con la Sampdoria ed è quella che ricordo con più piacere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.