Sampdoria, parla l'ex allenatore: «In Turchia la mia miglior stagione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, parla l’ex: «In Turchia la mia miglior stagione»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato in merito alla sua stagione in Turchia con l’Adana Demirspor

Vincenzo Montella, allenatore dell’Adana Demirspor ed ex tecnico della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sua stagione in Turchia. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

TURCHIA – «Mi farebbe piacere. Il campionato turco è di buon livello, anche qui sono decisivi i particolari, e noi tecnici italiani possiamo aiutare a farlo crescere ancora. Non dico che siamo i più bravi, ma portiamo con noi una grande scuola dal punto di vista tattico».

RITORNO IN SERIE A – «Ho vissuto un anno speciale, sono pronto a continuare il lavoro e a migliorarlo se mi verranno concesse le possibilità. Quando tornerò in Italia sarò certamente un tecnico e un uomo migliore. Lo sa che ho pure imparato ad esultare in panchina dopo un gol? Non lo facevo mai, mi sono sbloccato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.