Sampdoria-Palermo, Brunori: «Vogliamo rifarci subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Palermo, Brunori: «Vogliamo rifarci subito»

Pubblicato

su

Le sensazioni dell’attaccante del Palermo Matteo Brunori in vista della sfida di sabato 4 novembre contro la Sampdoria

Sabato 4 novembre la Sampdoria riceve la visita del Palermo. Un match delicato per entrambe le formazioni. Così l’attaccante rosanero Matteo Brunori ha presentato la sfida ai microfoni di Dazn.

BRUNORI – «Non ci possiamo permettere di regalare niente, abbiamo un campionato di vertice da fare. Non possiamo lasciare punti per strada. E’ normale che prima di entrare in campo vogliamo tutti un risultato pieno. La partita tende poi ad andare in una maniera, bisogna essere bravi a riportarla dove vogliamo noi. Abbiamo subito una partita bella ed importante sabato contro la Sampdoria, abbiamo l’opportunità di rifarci subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.