Sampdoria, Pezzella non ha dubbi: «Felice e orgoglioso all'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pezzella non ha dubbi: «Felice e orgoglioso all’Atalanta»

Pubblicato

su

Giuseppe Pezzella, a lungo accostato alla Sampdoria, ha firmato con l’Atalanta: le sue prime dichiarazioni da nerazzurro

Dopo l’ufficialità del passaggio dal Parma all’Atalanta, Giuseppe Pezzella, a lungo nel mirino di mercato della Sampdoria, ha parlato della nuova squadra. Le sue dichiarazioni al canale ufficiale del club nerazzurro.

«Sono molto felice e orgoglioso di essere arrivato in un club così prestigioso e non vedo l’ora di scendere in campo. Sono un ragazzo molto umile e disponibile che ama lavorare, ama molto la sua famiglia e il calcio. Negli ultimi anni l’Atalanta è stata una macchina perfetta grazie al club e al mister perché è un lavoro fatte da molte persone. Per arrivare a questi risultati ci vuole sicuramente un’unione di intenti per ottenerli. Ricordo negli ultimi 4/5 anni questa squadra domina su ogni campo e quindi vuol dire che dietro c’è un grande lavoro. Il mio obiettivo quest’anno è fare il meglio possibile e fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.