Sampdoria Parma, uomini contati in difesa: chi scenderà in campo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Parma, uomini contati in difesa: chi scenderà in campo

Pubblicato

su

La Sampdoria chiuderà il campionato di Serie A tra le mura del Ferraris affrontando il Parma già retrocesso: uomini contati in difesa per Ranieri

La Sampdoria affronterà il Parma, già retrocesso, tra le mura del Ferraris nella gara valida per l’ultima giornata di campionato 2020/21.

I blucerchiati sono tornati ad allenarsi ieri mattina al Mugnaini di Bogliasco e alcuni responsi in vista del match in programma sabato alle ore 20.45 sono già arrivati. Soprattutto in difesa, dove mancheranno all’appello due calciatori: Bartosz Bereszynski, che ha ricevuto dalla Sampdoria il via libera per terminare anticipatamente la stagione, e Lorenzo Tonelli che sta smaltendo la contusione alla coscia rimediata contro lo Spezia. Come riporta La Repubblica, in campo dovrebbero scendere Alex Ferrari, terzino destro, Omar Colley, Maya Yoshida e Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.