Ferrero: «Voglio un futuro migliore per la Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero: «Voglio un futuro migliore per la Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Parma: le sue dichiarazioni – VIDEO

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro il Parma. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

RANIERI – «Dico grazie a Ranieri, gli stringo la mano. L’ho fatto anche questa sera con emozione e patema d’animo. Gli voglio bene e sono felice di averlo avuto come allenatore: l’ho ammirato. Ho avuto un rapporto meraviglioso, lo ringrazio molto. Ci sono state però delle idee diverse: ce l’ho messa tutta per trattenerlo, ma alle volte nella vita bisogna fare delle scelte».

FUTURO – «Ora devo soltanto pensare a un futuro migliore per la Sampdoria. Sarà una scelta di grande ponderatezza, per quanto difficile, ma con l’obiettivo di creare una Sampdoria migliore e fare un campionato migliore. Io ce la metterò tutta. Grazie a tutti per questa stagione, in particolare ai nostri tifosi, che ci sono mancati molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.