Sampdoria, Gabbiadini: «Chiuso in bellezza. Ranieri ci teneva» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gabbiadini: «Chiuso in bellezza. Ranieri voleva una cosa» – VIDEO

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini ha commentato la stagione della Sampdoria al termine della partita vinta contro il Parma: le sue dichiarazioni – VIDEO

Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria, ha commentato la stagione dei blucerchiati al termine del match contro il Parma. Le sue dichiarazioni.

«Abbiamo chiuso in bellezza, ci tenevamo tanto e lo voleva anche il mister. La squadra è andata bene e abbiamo fatto un bellissimo campionato. Trovare il gol mi fa bene, ma l’importante è che abbiamo finito la stagione come volevamo. Abbiamo fatto tanto, forse il massimo che potevamo fare. Tante squadre sono rimaste in lotta fino all’ultimo. Ora pensiamo alle vacanze, poi torniamo più carichi di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.