Sconcerti: «Chiesa giocò nella Sampdoria ma mai in una grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Chiesa giocò nella Sampdoria ma mai in una grande squadra»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha detto la sua anche su Enrico Chiesa, passato alla Sampdoria: le sue considerazioni

Il noto giornalista Mario Sconcerti in un’analisi su Federico Chiesa ha citato il padre Enrico, passato anche dalla Sampdoria. Le sue dichiarazioni a calciomercato.com.

«Suo padre Enrico era spettacolare e aveva un tiro secco e definitivo, tanto che Mancini, ai tempi, lo voleva sempre al suo fianco. Penso che oggi farebbe cose importanti, anche perché all’epoca non giocò mai in una grande squadra, ma solo in Sampdoria, Parma e Fiorentina. Credo che oggi farebbe 20 gol in campionato e non si può certo dire che è inferiore a suo figlio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.