Sampdoria tra Serie A e mercato: un solo obiettivo per Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria tra Serie A e mercato: un solo obiettivo per Ranieri

Pubblicato

su

Ranieri e la Sampdoria devono ancora trovare l’accordo per il rinnovo di contratto. Il tecnico dimostra professionalità: il suo obiettivo

Le voci di mercato in casa Sampdoria continuano a tenere banco. Ogni giorno si susseguono nuovi dettagli intorno alla trattativa tra Claudio Ranieri e Massimo Ferrero per il rinnovo dell’allenatore con il club. Il tecnico romano ha, però, un solo obiettivo.

Ranieri ha sempre dimostrato nella sua carriera una grande professionalità. Questa qualità è emersa anche nella sua esperienza a Genova. Sono, infatti, settimane che il mister blucerchiato sottolinea come il vero obiettivo della Sampdoria siano i 52 punti in classifica e, nonostante i tanti dubbi, la squadra è ad un passo dal traguardo. Il gruppo non ha mai mollato e il merito dell’allenatore è evidente. I fattori extra campo non disturbano, dunque, il lavoro dell’ex Leicester, che ha il Parma nel mirino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.