Sampdoria-Parma, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Parma, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Parma, domenica 8 dicembre alle ore 18 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 15a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita il Parma tra le mura del “Ferraris” per la quindicesima giornata del campionato di Serie A.


Sampdoria-Parma: dove vederla in streaming

Sampdoria-Parma si disputerà domenica 8 dicembre alle ore 18 tra le mura del “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.


Sampdoria-Parma: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Ekdal, Linetty; Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: D’Aversa.


Sampdoria-Parma: l’arbitro del match

A dirigere la gara ci sarà l’arbitro Rosario Abisso di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio di VCO, Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Federico Dionisi de L’Aquila, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Ciro Carbone di Napoli.

I precedenti della Sampdoria con Abisso sono solamente tre, divisi in due vittorie e una sconfitta: i due successi, entrambi col pesante attivo di 4-1, risalgono al 2018 (contro Bologna e Cagliari), mentre il ko era arrivato in Coppa Italia contro la Fiorentina (3-2 al “Franchi” nel dicembre del 2017). Per il Parma, invece, il fischietto siciliano rappresenta un vero e proprio tabù: con lui, i crociati sono ancora a secco di vittorie. I cinque precedenti (di cui due già nella stagione in corso) parlano di tre sconfitte e due pareggi.


Sampdoria-Parma: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Parma sono 48. Il bilancio verte in favore dei blucerchiati grazie alle 20 vittorie conquistate, contro le 16 dei ducali. I pareggi, invece, sono 12. Il Parma non vince in casa della Sampdoria dal 20 marzo 2011: a decidere l’1-0 gialloblù fu di Cristian Zaccardo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.