Sampdoria Parma, tandem Gabbiadini Keita: le ultime di formazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria Parma, tandem Gabbiadini Keita: le ultime di formazione

Pubblicato

su

Sampdoria Parma, tandem d’attacco formato da Gabbiadini e Keita: le ultime di formazione per il match tra le mura del Ferraris

Se in porta potrebbe esserci un cambio dell’ultimo minuto, in attacco sono tre i giocatori che si giocano una maglia da titolare per la partita contro il Parma. L’attacco della Sampdoria potrebbe vedere il tandem collaudato Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella, ma anche la variante meno gettonata con Keita Balde dal primo minuto.

Per l’attaccante senegalese sarà l’ultima partita con la maglia della Sampdoria. Difficile se non impossibile il riscatto da parte del club: 10 milioni di euro sono una cifra troppo alta per le casse blucerchiate e il suo ingaggio non è in linea con le possibilità di Corte Lambruschini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.