News

Cessione Sampdoria: la posizione degli acquirenti. Le ultime

Pubblicato

su

Il giornalista Renzo Parodi ha parlato ai microfoni di Quelli che la Samp anche della possibile cessione della Sampdoria e dei suoi acquirenti

Il giornalista Renzo Parodi ha parlato ai microfoni di Quelli che la Samp anche della possibile cessione della Sampdoria, sottolineando la presenza di potenziali acquirenti.

LEGGI ANCHE – Parodi: «Ferrero non ha mai messo un soldo»

ACQUIRENTI – «Gli acquirenti per la Sampdoria ci sono, ma sono immobili: aspettano di vedere cosa succede nell’udienza del 22 novembre. La mia idea è che c’è qualcuno che sta aspettando le mosse del tribunale fallimentare, posto che poi l’udienza si faccia. La situazione di cassa della Sampdoria non è per nulla semplice, ci sono tante scadenze e gli introiti si sono prosciugati. Oggi la cifra massima che Ferrero può spuntare dalla Sampdoria sono circa 100 milioni di euro, se trova chi si fa carico dei debiti».

VIALLI – «Ho sentito le sue ultime dichiarazioni: lo conosciamo, non si sbilancia, negherebbe addirittura di chiamarsi Gianluca. Se Ferrero dovesse cedere in futuro, Vialli sarebbe il prossimo presidente della Sampdoria, al 100%. Con chi? Non lo so, dovrà essere un socio importante. Nomi non ne faccio».

Exit mobile version