Sampdoria, parola alla Paveto Blucerchiata: «Delusi, feriti ma sempre dalla stessa parte» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, parola alla Paveto Blucerchiata: «Delusi, feriti ma sempre dalla stessa parte»

Pubblicato

su

Continuano a giungere comunicati, messaggi e post sui social di fan club delusi dalle prestazioni della Sampdoria: ecco Paveto Blucerchiata

Tra i vari post e messaggi indirizzati alla Sampdoria dopo la sconfitta contro il Pisa per 2-0 nell’ultima giornata di Serie BKT. Il Club Paveto Blucerchiata commenta il momento della squadra blucerchiata dopo la sconfitta in trasferta col Pisa.

Ad essersi espresso sulla prestazione deludente e per nulla incisiva dei blucerchiati in Toscana è stata la Paveto Blucerchiata che ha scritto sui propri canali social: «La Sampdoria ha bisogno di noi. Tocca a noi STRINGERCI A LEI. Tutti dalla stessa parte. Dalla parte della Sampdoria!».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.