Hanno Detto
Sampdoria, le parole dell’agente di Borini: «Fabio è sicuramente in un grande momento»
Roberto De Fanti, agente di Fabio Borini, ha spiegato l’importanza del suo cliente per il match di questa sera tra Palermo-Sampdoria
Questa sera andrà in onda l’importantissimo match dei quarti di finale playoff tra la Sampdoria ed il Palermo. Entrambe le squadra hanno grandi ambizioni in quanto la seconda categoria sta stretta ai tifosi di entrambe le piazze.
Si tratterà di una partita infuocata dove entrambe le squadre faranno del loro meglio per accedere alla semifinale contro il Venezia. In vista di questa sfida delicatissima ha voluto esprimere il proprio punto di vista anche Roberto De Fanti, l’agente di Fabio Borini, il quale ha spiegato ai microfoni di tuttomercatoweb.com l’importanza del suo giocatore in una gara come questa:
«È una partita tra due squadre che dovrebbero essere sempre in serie A. La Samp sta forse meglio in questo momento ma il Palermo giocherà in casa con uno stadio pieno. Nelle due partite andata e ritorno vedrei favorita la Samp ma nella partita secca può succedere di tutto. Fabio è sicuramente in un grande momento e ha il vantaggio di avere giocato partite importanti come queste numerose volte. E ha un pregio notevole: le partite importanti non le sbaglia mai».