L'ex Lazio: «Atteggiamento tattico di Giampaolo simile a quello di Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Lazio: «Atteggiamento tattico di Giampaolo simile a quello di Sarri»

Pubblicato

su

Lazio-Sampdoria, parla Massimo Piscedda: le parole dell’ex biancoceleste in merito alla gara di ieri sera contro i blucerchiati

Massimo Piscedda, ex calciatore della Lazio, è intervenuto facendo il punto sulla partita disputata ieri sera tra i biancocelesti e la Sampdoria. Le sue parole a Radiosei.

LAZIOSAMPDORIA – «Se la Lazio gioca come sa queste partite le vince. Con squadre come la Sampdoria la Lazio vince 9 volte su 10. Non mi aspettavo nulla di diverso. Ora vediamo con la Juve cosa succede perché la Lazio deve anche confermarsi contro squadre di un certo livello. Non penso che la finale di Coppa Italia possa incidere con la sfida di campionato. Fa riflettere che la Samp abbia preso gol su calcio da fermo, ma d’altronde l’atteggiamento tattico di Giampaolo è simile a quello di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.