Sampdoria, le parole del Jolly Roger Club: «Ti vogliamo bene, Marco» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, le parole del Jolly Roger Club: «Ti vogliamo bene, Marco»

Pubblicato

su

A fare gli auguri all’ex presidente blucerchiato vi sono tutti i più grandi gruppi d’ultrà tra cui i “pirati della Jolly Roger”

Ad essersi accodati agli altri gruppi di ultrà come ad esempio quello di Enzo Tirotta c’è stato il Jolly Roger il quale ha espresso tutta la propria delusione per l’addio al presidente Marco Lanna. La lettera recitava:

«Ciao Marco, per noi è incomprensibile il comportamento che è stato tenuto nei tuoi confronti, proprio a te, protagonista della “Bella stagione” e Presidente dell‘U.C. Sampdoria nei momenti più difficili della nostra storia».

«Manfredi e Raddrizzani indiscutibilmente sono da ringraziare per averci salvato e li seguiremo con fiducia lungo la strada che tracceranno, ma con te hanno toppato di brutto! A meno che non sia stata tutta una manovra per spingerti a prendere quella decisione che in cuor tuo forse meditavi da mesi… per noi tifosi sfuma sempre più il sogno di vedere la Samp in mano ai sampdoriani! Ti vogliamo bene, Marco, sarai sempre e comunque nei nostri cuori e ti aspettiamo in una nuova veste!»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.