Sampdoria, le parole del Secolo XIX sullo scisma di Lanna - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le parole del Secolo XIX sullo scisma di Lanna

Pubblicato

su

Sampdoria, il Secolo XIX rassicura i tifosi dopo l’addio a Lanna: «Non mancheranno le opportunità per riavvicinarsi»

La notizia è arrivata improvvisamente cogliendo alla sprovvista molti tifosi. Marco Lanna non sarà più il presidente della Sampdoria. Il patron blucerchiato aveva preso le redini della società genovese in uno dei momenti più difficili dell’intera storia del club.

L’ex difensore sampdoriano aveva sempre adempiuto al proprio dovere sul campo, ma questa volta aveva fatto qualcosa in più. Per questo motivo, nonostante le dimissioni, si cercano spiragli per affidargli un importante ufficio all’interno della società.

A parlarne è stato il Secolo XIX che si è espresso, appunto, sulle dimissioni di Marco Lanna: «Non mancheranno le opportunità per riavvicinarsi». Per questo motivo si ipotizza l’eventuale guida delle Women o della Fondazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.