Sampdoria, parte l'asta per le maglie indossate con il Parma: il comunicato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, parte l’asta per le maglie indossate con il Parma: il comunicato

Pubblicato

su

Sampdoria, all’asta le maglie indossate durante il match con il Parma per sostenere la Fondazione Vialli

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria comunica l’inizio dell’asta per le maglie indossate dai blucerchiati nel match con il Parma. Il ricavato verrà poi devoluto in beneficenza alla Fondazione Vialli. Di seguito il comunicaot del club:

«Sono partite su CharityStars le aste delle maglie indossate in Sampdoria-Parma. Maglie uniche e speciali perché arricchite nei numeri da un mosaico di foto blucerchiate di Gianluca Vialli, il nostro Luca. Clicca qui per provare ad aggiudicarti uno dei primi 10 pezzi da collezione e, al tempo stesso, sostenere una buona causa.

Il ricavato delle aste sarà infatti interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione Vialli e Mauro per la ricerca e lo sport e contribuirà al progetto ‘MOMALS: monitoraggio e analisi multi-omica della SLA’ del Centro Clinico Nemo di Arenzano (Genova) e Milano.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.