La Sampdoria vola in Turchia: le immagini della partenza - VIDEO
Connettiti con noi

News

SN24 – La Sampdoria vola in Turchia: le immagini della partenza – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria è in partenza per la Turchia: le immagini dall’aeroporto di Genova – VIDEO

(Alessio Eremita da Genova) – La Sampdoria è partita questa mattina dall’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova in direzione Turchia. Dall’8 al 23 dicembre i blucerchiati svolgeranno il ritiro invernale al Calista Sports Center di Kadriye. L’obiettivo è quello di ritrovare serenità durante la sosta e preparare al meglio il debutto nel 2023 contro il Sassuolo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Samp News 24 (@sampnews24com)

Gli unici assenti sono i mondialisti Bartosz Bereszynski, Filip Djuricic e Abdelhamid Sabiri, oltre agli infortunati Manuel De Luca e Ignacio Pussetto. Importanti i ritorni degli altri calciatori convocati in nazionale come Omar Colley, Tomas Rincon e Mehdi Leris. Prima convocazione ufficiale per Harry Winks, che non ha ancora potuto esordire in blucerchiato a causa di un grave problema alla caviglia. Sul volo charter per Antalya sono presenti anche il segretario generale Massimo Ienca e il coordinatore tecnico Mattia Baldini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.