Sampdoria, partenze in salita: handicap condiviso con lo Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, partenze in salita: handicap condiviso con lo Spezia

Pubblicato

su

Sampdoria e Spezia hanno qualcosa in comune: entrambe le compagini subiscono troppo frequentemente il gol nei primi quindici minuti

La Sampdoria, in questo avvio di campionato 2021/22, è partita sempre con il freno a meno tirato. O meglio sempre in salita perché ha subito per ben sei volte su otto un gol nei primi quindici minuti di gioco.

Un dato preoccupante perché significa che la squadra di Roberto D’Aversa scende in campo non al pieno della sua attenzione e porge troppe volte il fianco, anche con errori individuali, alle sortite offensive degli avversari. Problema comune allo Spezia, prossimo cliente in arrivo al Ferraris. Entrambe le squadre sono in fondo alla classifica della Serie A per gol subiti entro il primo quarto d’ora di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.