Sampdoria, dicembre un mese pieno di sfide per i blucerchiati: ecco il programma completo - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, dicembre un mese pieno di sfide per i blucerchiati: ecco il programma completo

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, vi riportiamo di seguito il programma delle partite in programma nel mese di dicembre: ecco i dettagli

Il mese di dicembre si preannuncia come un vero e proprio tour de force per i colori blucerchiati. La Sampdoria si appresta ad affrontare un calendario estremamente impegnativo, con un mix di partite casalinghe fondamentali e trasferte insidiose che potranno delineare in modo significativo le ambizioni stagionali della squadra ligure. I tifosi si preparano a vivere quattro appuntamenti cruciali, sperando che il Doria riesca a chiudere l’anno solare con il massimo dei punti.

L’inizio al “Ferraris”: Sampdoria-Carrarese

L’apertura del ciclo di fuoco sarà tra le mura amiche dello Stadio Luigi Ferraris. Venerdì 7 dicembre, alle ore 19:30, i blucerchiati ospiteranno la Carrarese. Un match che, sulla carta, potrebbe sembrare abbordabile, ma che richiederà la massima concentrazione da parte della formazione allenata da Angelo Gregucci.

Doppio ostacolo in trasferta: Palermo e Padova

Dopo l’impegno casalingo, la Samp sarà attesa da due trasferte consecutive che metteranno a dura prova la tenuta fisica e mentale del gruppo. Il primo viaggio porterà i genovesi in Sicilia, dove venerdì 12 dicembre, alle 20:30, affronteranno il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Sarà una sfida importante contro la formazione di Pippo Inzaghi.

La seconda trasferta consecutiva si consumerà domenica 20 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 15:00, quando il Doria farà visita al Padova. Anche in questo caso si tratta di un impegno non semplice, su un campo tradizionalmente ostico.

Il gran finale contro la Reggiana

L’ultimo atto del 2025 si consumerà nuovamente al “Ferraris”, regalando ai tifosi un’ultima chance di sostenere i propri beniamini prima della pausa natalizia. Il 27 dicembre, alle 15:00, la Reggiana sarà l’avversaria di turno. Un match che chiuderà un dicembre intensissimo e che rappresenta l’occasione perfetta per i blucerchiati di mandare un segnale forte al campionato.

LEGGI ANCHE: Calabro verso la partita contro la Sampdoria: «Dobbiamo farci un bagno d’umiltà e nella prossima…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.