Sampdoria, le partite messe nel mirino da Esposito: il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le partite messe nel mirino da Esposito: il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, le partite messe nel mirino dall’attaccante classe 2002 dei blucerchiati di Pirlo Sebastiano Esposito: il punto

La Sampdoria di mister Andrea Pirlo ha perso temporaneamente uno dei giocatori più importati e talentuosi della rosa blucerchiata. Si tratta dell’attaccante classe 2002 Sebastiano Esposito, il quale ha rimediato una lesione muscolare di basso grado al quadricipite della coscia destra. Quest’oggi Il Secolo XIX svela quali partite sono state messe nel mirino dal giovane giocatore arrivato dall’Inter. Infatti il calciatore campano salterà il Brescia per poi cercare di recuperare per una tra le due sfide contro il Cosenza (23 febbraio, 26a giornata) e la Cremonese (27 febbraio, 27a giornata). Staremo vedere quanto tempo servirà all’ex giocatore di Bari e Venezia per superare la problematica muscolare.

.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.