Sampdoria, partitella a Bogliasco: 5 marcatori diversi, decide Leris
Connettiti con noi

News

Sampdoria, partitella a Bogliasco: 5 marcatori diversi, decide Leris

Pubblicato

su

Sampdoria, partitella a Bogliasco: in gol Gabbiadini, Ramirez, Maroni, Leris e La Gumina

Ultima seduta della settimana per la Sampdoria, che oggi a Bogliasco ha scaldato i motori in vista della ripresa della Serie A con una partitella da due tempi di mezz’ora ciascuno. Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri, per l’occasione in veste di arbitro, ha diviso i suoi in due squadre, una in pettorina arancione e l’altra in semplice tenuta da allenamento.

Ad aprire le marcature ci ha pensato Gabbiadini, ma Ramirez ha trovato poco dopo il pareggio per gli arancioni; ad inizio ripresa il sorpasso per 2-1 firmato La Gumina, poi annullato dal rigore trasformato da Maroni. A decidere il match in famiglia, la punizione nel sette di Leris che è valsa il definitivo 3-2 arancione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.